È nata la nuova App “AIL EVENTI”, già disponibile su tutti gli store digitali

Innovazione, velocità e solidarietà nella nuova applicazione mobile dell’Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma, implementata grazie al lavoro di Almaviva, gruppo italiano leader nell’innovazione digitale, per rispondere sempre meglio alle esigenze di rinnovamento dell’Associazione e dei suoi sostenitori.

L’app AIL EVENTI, già disponibile su tutti gli store digitali,è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e consente di accedere a un mondo di servizi e informazioni utili e sempre aggiornate.

La sezione News consente di essere costantemente aggiornati sulle attività di AIL, sulle notizie in campo ematologico, sul volontariato e sul Terzo Settore. La sezione Manifestazioni è stata pensata per non perdere nessun appuntamento o iniziativa benefica di AIL, e poter essere così ancora più vicini ai pazienti ematologici e ai loro famigliari.

La geolocalizzazione consentirà, durante le tradizionali manifestazioni AIL, di trovare in maniera estremamente semplice e rapida la postazione AIL più vicina e di acquistare Uova di Pasqua e Stelle di Natale anche tramite l’app, con il pagamento elettronico. Creando il proprio Profilo sarà infatti più facile e veloce eseguire Donazioni liberali e in piazza, per sostenere l’assistenza ai pazienti ematologici e la ricerca scientifica contro i tumori del sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *