DOC GENERICI SPONSORIZZA LA CONSEGNA DI FARMACI A DOMICILIO IN 11 CITTÀ ITALIANE

DOC Generici rilancia la collaborazione con Pharmercure.com per garantire assistenza e supporto a cittadini e farmacie, in questo delicato momento di ripresa graduale. L’iniziativa, nata in fase di lockdown, con l’obiettivo dilimitare gli spostamenti delle persone e quindi contenere il rischio di contagio da coronavirus, prevede la consegna gratuita al domicilio di farmaci e prodotti da banco ordinati attraverso la piattaforma Pharmercure.com. Il servizio è attivo dal 19 Maggio al 4 Luglio 2020 con 3.000 consegne gratuite messe a disposizione dalla collaborazione dell’azienda e della web app.

Nell’aprile scorso, DOC Generici aveva avviato la sponsorizzazione della consegna gratuita nei comuni di Milano, Lecco e Como. Oggi, l’azienda ha deciso di prolungare il sostegno all’iniziativa nelle tre città della Lombardia ed estendere il progetto ad altre 8 città di altre regioni: Torino, Ivrea, Udine, Parma, Novara, Roma, Asti e Napoli.

Accedere al servizio è molto semplice: sarà sufficiente collegarsi al sito www.pharmercure.com e ordinare i farmaci da banco o prescritti dal medico, indicando il proprio indirizzo. Il farmaco verrà consegnato al domicilio senza spese aggiuntive a carico del cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *