Premio Nazionale ANGI

UN NUOVO GIORNALE PER LA SALA D’ATTESA DEL MEDICO – La casa editrice Edizioni Scripta Manent ha dato alle stampe un nuovo strumento divulgativo per i non specializzati. Un giornale sulla salute per informare direttamente il paziente, anche chi non mastica quotidianamente argomenti scientifici. E’ nata così Salutepertutti.it, la rivista per la sala d’attesa, dedicata a salute, prevenzione, alimentazione funzionale, integrazione alimentare e nutraceutica.
In questo progetto ha creduto Coswell, una grande azienda tutta italiana, innovatori particolarmente attenti alla salute delle persone, alla qualità ed alla ricerca.

Walter Bonanno, Direttore Generale Citinews, premia per Salutepertutti.it Donatella Tedeschi e Ruben Cazzola di Edizioni Scripta Manent.

“I nostri articoli di divulgazione scientifica – spiega Donatella Tedeschi, Direttore Scientifico di Edizioni Scripta Manentpuntano al grande pubblico e spaziano tra rubriche sulla salute in Italia, argomenti di varia umanità e spiegazione dei sintomi, con lo scopo di rendere più lievi i momenti di tensione emotiva e di preoccupazione che precedono l’incontro con il Medico, ricordando che di lì a poco c’è il mondo che aspetta.

La concorrenza con gli altri strumenti informativi attualmente a disposizione in Italia è alta; la nostra grande sfida è quella di esportare un modello scientifico in chiave divulgativa, attenta e corretta”


https://www.facebook.com/edizioniscriptamanent/videos/352855238850308/

Ruben Cazzola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *